Ufoforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ufoforum

un forum dove si parla di alieni ufo insomma di tutto il paranormale mi raccomando se siete appassionati registratevi!
 
IndiceIndice  portale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il tema del forum è stato cambiato poco fa buon divertimento a tutti!
MI raccomando se siete ospiti registratevi e non aspettate niente!

 

 Rosa Lotti 1954

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
brian95
aspirante ufologo
aspirante ufologo
brian95


Maschio Numero di messaggi : 59
Età : 29
Località : Milano
Occupazione/Hobby : ufo-Manga-Giappone
Umore : Felice
Punti : 104
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 29.05.09

Rosa Lotti 1954 Empty
MessaggioTitolo: Rosa Lotti 1954   Rosa Lotti 1954 Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 10:58 pm

Cennina, frazione di Bucine (Arezzo), circa le 6:30 del mattino del 1° novembre 1954. Una contadina di 40 anni, Rosa Lotti, si stava recando alla chiesa di Cennina attraverso il sentiero di un bosco: aveva con sé un mazzetto di fiori, un paio di scarpe ed uno di calze. Poco prima di arrivare in una radura notò un “qualcosa” di strano sporgere dai cespugli: arrivata sulla radura stessa, vide che si trattava di un grosso “fuso”, molto panciuto, in posizione centrale e con le estremità appuntite. Era infisso verticalmente nel terreno: sembrava costituito da due coni uniti per le basi, con una lunghezza di circa due metri ed una larghezza, al centro, di circa un metro e venti centimetri. Era di colore marrone opaco, come “rivestito di cuoio”: nella parte centrale, opposti lateralmente, c’erano due oblò ed in mezzo a questi, nel cono inferiore, uno sportello di vetro chiuso.

Da alcuni cespugli sbucarono improvvisamente due "esseri", che tagliarono la strada alla testimone: alti circa un metro, proporzionati, di apparenza umana, erano “bellissimi”,"un pò anziani" e parlavano con voce normale ma in una lingua sconosciuta. Entrambi sorridevano continuamente: indossavano una tuta grigia aderente, un giubotto accollato con bottoni lucenti e, sulle spalle, una corta mantella. In testa avevano un casco simile a cuoio, con due “dischetti in corrispondenza delle orecchie: sul viso si notava l’ombreggiatura di una barba tagliata recentemente. Uno dei due esseri, ”il piu’ anziano e piu’ moretto", cominciò a parlare alla teste, che non capì nulla: ad un certo punto, gli tolse di mano, sempre sorridendo, il mazzetto di fiori ed una calza, esaminandoli, per poi avviarsi verso l’oggetto. La Lotti lo seguì, protestando e chiedendo la restituzione della calza almeno: l’essere sembrò capirla e le restituì una parte dei fiori. Quando giunse all’oggetto appoggiò una mano sullo sportello, che si aprì verso l’esterno e gettò dentro i rimanenti fiori e la calza.

La teste, da circa due metri di distanza, vide l’interno dell’oggetto: c’erano due piccoli sedili rotondi posti davanti ai due oblò laterali, collocati in uno spazio particolarmente ristretto. L’essere trasse dallo sportello un oggetto a forma di cilindro (un “rotolo” o un “lingotto”), di colore marrone e con la superficie liscia lungo circa venti centimetri: tenne questo oggetto all’altezza dello stomaco, puntandolo verso la teste, come se stesse per “fare una fotografia”. A questo punto, la donna, si preoccupò, allontanandosi con passo svelto dal luogo: nel far ciò, ebbe l’impressione che la piccola figura gli stesse porgendo l’oggetto marrone. Dopo alcuni metri si voltò e vide che i due esseri la seguivano con lo sguardo, sempre fermi vicino al “fuso”, parlando fra loro: quindi, proseguì il cammino.

L’intera esperienza durò circa dieci minuti. Dopo circa mezz’ora, alcune persone, a seguito del racconto fatto dalla donna una volta arrivata in paese, si recarono sul posto, dove trovarono un buco nel terreno, come prodotto da un grosso palo appuntito, del diametro di dieci centimetri ed una profondità di quindici circa. Nella zona, piu’ o meno alla stessa ora, vi furono due avvistamenti di un oggetto luminoso visto atterrare e decollare dal bosco in cui avvenne l’incontro, come pure l’osservazione di un ordigno volante a bassa quota sempre nei pressi della zona.


Rosa Lotti 1954 Dom-cennina2ok

Rosa Lotti 1954 Tutti-14119154-1
Torna in alto Andare in basso
http://www.mangakanet.forumattivo.com
FoxMulder
Admin
Admin
FoxMulder


Maschio Numero di messaggi : 131
Età : 27
Località : davanti al computer
Occupazione/Hobby : ufologo
Umore : incalcolabile
Punti : 30204
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 29.12.08

Rosa Lotti 1954 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa Lotti 1954   Rosa Lotti 1954 Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 11:12 am

Già l'avevo sentito nominare comunque bel lavoro.
Per quanto riguarda la seconda immagine il titolo non mi piace perchè ogni giornalista da per scontato che questa storia sia una cavolata e una cosa infantile lo fa capire la parola "marziani".
Inoltre cosa ne sanno che vengono da marte?
Secondo me e altri i grigi vengono da Orione o dal sistema stellare "Zeta Reticoli" che è distante dalla terra 38 anni luce
alieno
Torna in alto Andare in basso
https://paranormale.forumattivo.com
 
Rosa Lotti 1954
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Firenze 1954
» Amerigo Lorenzini 1954

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ufoforum :: argomenti ufologi :: segnala avvistamento in Italia o all'estero-
Vai verso: