Ufoforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ufoforum

un forum dove si parla di alieni ufo insomma di tutto il paranormale mi raccomando se siete appassionati registratevi!
 
IndiceIndice  portale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il tema del forum è stato cambiato poco fa buon divertimento a tutti!
MI raccomando se siete ospiti registratevi e non aspettate niente!

 

 Alcuni cerchi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
FoxMulder
Admin
Admin
FoxMulder


Maschio Numero di messaggi : 131
Età : 27
Località : davanti al computer
Occupazione/Hobby : ufologo
Umore : incalcolabile
Punti : 30204
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 29.12.08

Alcuni cerchi Empty
MessaggioTitolo: Alcuni cerchi   Alcuni cerchi Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 10:11 am

Alcuni cerchi Ccposter
Alcuni cerchi Aliencrop
"Il gruppo VECA ha anche dimostrato come è possibile entrare in un campo di grano e realizzare un cerchio con un semplice rullo da giardiniere. Nel 1991 il quotidiano inglese “Today” invitò Delgado a ispezionare un nuovo cerchio. Il competente esaminò con estrema cura il grano e alla fine esclamò: "Questo è senza dubbio il momento più bello della mia ricerca. Nessun essere umano può avere realizzato un'opera simile!"
Che fosse un giorno memorabile aveva ragione e se ne accorse al volo quando i giornalisti gli presentano due pensionati inglesi, David Chorley e Douglas Bower, che quella stessa mattina avevano disegnato i cerchi, usando corde e bastoni, sotto gli occhi dei giornalisti.
I due pensionati, che hanno messo in piedi una delle più grandi beffe del secolo, si erano recati il giorno prima negli uffici del Today per svelare che buona parte dei cerchi dell'ultimo decennio era opera loro."

Fonte http://www.visibilmente.com/04visioni/cerchi_nel_grano/

I Pensionati inglesi mentivano perchè loro cono corde e bastoni non riuscirebbero MAI E DI CO MAI a fare una cosa del genere:

Alcuni cerchi Oldshaw
Alcuni cerchi Milkhill


UN UMANO AL MASSIMO RIUSCIREBBE A FAR QUESTO ma non con il grano piegato (come nei cerchi originali) ma tagliato (fatto con il tagliaerba) Neutral Neutral Neutral bounce


Alcuni cerchi Fotomais11

P.S.:fatto dalla greenpeace

Guardate cosa ho trovato su internet:
Sito bastardo


MA ho trovato anche un buon database di ricerca una galleria sui cerchi nel grano Qui

Alcuni cerchi Uk2009be

Strano cerchio che rappresenta tipo un volatile è comparso nel 2009 a Barbury castle , Wiltshire
Torna in alto Andare in basso
https://paranormale.forumattivo.com
 
Alcuni cerchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerchi nel grano arte misteriosa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ufoforum :: argomenti ufologi :: cerchi nel grano-
Vai verso: