Ufoforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ufoforum

un forum dove si parla di alieni ufo insomma di tutto il paranormale mi raccomando se siete appassionati registratevi!
 
IndiceIndice  portale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il tema del forum è stato cambiato poco fa buon divertimento a tutti!
MI raccomando se siete ospiti registratevi e non aspettate niente!

 

 Introduzione agli USO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
FoxMulder
Admin
Admin
FoxMulder


Maschio Numero di messaggi : 131
Età : 27
Località : davanti al computer
Occupazione/Hobby : ufologo
Umore : incalcolabile
Punti : 30204
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 29.12.08

Introduzione agli USO Empty
MessaggioTitolo: Introduzione agli USO   Introduzione agli USO Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 4:21 pm

Questa è la definizioni di USO

La traduzione fatta con GoogleTranslate:

USO's

Oggetti non identificati non solo limitato al cielo. In realtà tutta la mari, gli oceani, come pure i laghi ei fiumi del mondo, strani oggetti metallici hanno provocato così come molto curiosità. In questo caso essi sono abbreviati come OSU's - Oggetti subacquea sottomarino.

In molti casi, la linea che separa UFO da OSU è un uno snello. Non di rado tali oggetti si catapulta dal mare a librarsi sopra le onde, prima di fuga a velocità incredibile.

Fenomeno antico.

Proprio come UFO, avvistamenti di subacquei equivalente risalgono agli albori della civiltà Infatti le culture di antica Mesopotamia creduto che tutti i loro derivati da tali esseri apprendimento che è emersa dal mare. In tempi più recenti, il fenomeno ha prodotto un flusso costante di avvistamenti. Forse non così tanti incidenti, come cielo avvistamenti, ma dal momento che gli oceani sono così ampie e unpeopled, questo non deve essere chiesto a.

Incontri brasiliano.

È interessante notare che alcuni dei migliori documentato OSU incontri avvenuti al largo delle coste del Brasile. La notte del 26 luglio 1980 l'equipaggio del rimorchiatore Caioba-Seahorse erano 60 miglia al largo delle coste del Brasile, quando avvistò un lungo grigio oggetto in acqua davanti a loro. In quel momento un luminoso lampeggiante è stato visto scrematura verso il rimorchio ad alta velocità. E infine rallentato a librarsi al di sopra del grigio oggetto prima di sollevamento dal mare. Entrambi gli oggetti poi accelerato al largo attraverso l'oceano.

Imbarcazioni a forma di sigaro.

Solo quattro mesi dopo l'incredibile incidente ha avuto luogo sul fiume Araguari in Brasile. Più di 70 persone in attesa di un traghetto in stupore guardato come un 15 piedi oggetto metallico è aumentato dal fiume di librarsi sopra di loro prima di scomparire dalla vista.

Nel 1967, sempre al largo delle coste del Brasile, una imbarcazione a forma di sigaro è riferito di avere seguito la nave da carico Naveiro argentina. L'oggetto è rimasto accanto al cargo per un po 'di tempo ancora a sinistra curiosamente non scia. In alcuni stupore l'equipaggio guardato su come l'oggetto ha cominciato a bagliore di intensità prima di precipitare sotto la nave in acque più profonde.

Avvistato inglese.

In Inghilterra più recenti avvistamenti al largo delle coste della Cornovaglia, eccitati considerevole speculazione. Cornovaglia è ben noto per tali eventi, ma stranamente abbastanza più insolito incontro britannico è stato detto di aver coinvolto il conducente e dei passeggeri di un autobus di Londra. L'anno è il 1964 e il driver di Bob Cadete su di un percorso vicino a Tottenham si è stupito di un vedere un oggetto d'argento a forma di sigaro tuffarsi nel vicino acque del fiume Lea. La polizia ha successivamente spiegato l'incidente come un volo di anatre, ma separabili generali fili telefonici e una grande sgorbia sul terrapieno raccontato una storia diversa.

Una molteplicità di allarme.

Al largo delle coste del Sud America nel 1960 la Marina argentina perseguiti numerosi OSU's per almeno quindici giorni prima di perdere traccia di loro. Nel 1953 hanno causato notevoli OSU's allarme nel porto di Buenos Aires. Ancora una volta la marina ha dato la caccia, ma non erano in grado di abbinare la velocità degli oggetti. Nel frattempo uno Panama OSU emerse dal mare, è riportato che hanno seguito un passante per una certa distanza dalla prima accelerazione di distanza.

Mistero scandinavi.

In Scandinavia mistero sono gli oggetti che hanno volato in entrata e in uscita di laghi ghiacciati. Una relazione in Times del 5 aprile 1967 ha fornito la seguente considerazione: "Qualcosa di molto potente ha fracassato un enorme buco attraverso il ghiaccio che copre un lago nella Svezia centrale, ma gli scienziati e gli esperti militari sono incerti ciò che è stato". La possibilità di un meteorite è stato rapidamente scontati e alcuni giorni dopo vi è stato un ulteriore incidente. Ancora una volta ha dimostrato che il servizio universale sono tanto sfuggente come loro omologhi aerea.




Scusate per la scarsa qualità della traduzione ma non l'ho tradotto io lol!



Introduzione agli USO Ufocave
Introduzione agli USO Ufofiles-deepseaufos-Image6
Torna in alto Andare in basso
https://paranormale.forumattivo.com
 
Introduzione agli USO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ufoforum :: argomenti ufologi :: segnalazioni USO-
Vai verso: