Ufoforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ufoforum

un forum dove si parla di alieni ufo insomma di tutto il paranormale mi raccomando se siete appassionati registratevi!
 
IndiceIndice  portale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il tema del forum è stato cambiato poco fa buon divertimento a tutti!
MI raccomando se siete ospiti registratevi e non aspettate niente!

 

 Il vostro incontro ravvicinato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
FoxMulder
Admin
Admin
FoxMulder


Maschio Numero di messaggi : 131
Età : 27
Località : davanti al computer
Occupazione/Hobby : ufologo
Umore : incalcolabile
Punti : 30204
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 29.12.08

Il vostro incontro ravvicinato Empty
MessaggioTitolo: Il vostro incontro ravvicinato   Il vostro incontro ravvicinato Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 9:27 pm

Qui se avete avuto un incontro ravvicinato potete pure postare.
Mi raccomando ricordatevi che cosa si intende come incontro ravvicinato dovete aver avuto un contatto con un E.B.E. anche un semplice sguardo basta che non vi ha rapito Altrimenti segnalate nella sezione "segnala abduction" bounce
Torna in alto Andare in basso
https://paranormale.forumattivo.com
Dax88
utente
utente



Maschio Numero di messaggi : 5
Età : 35
Località : Milano
Umore : Sereno
Punti : 6
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il vostro incontro ravvicinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro incontro ravvicinato   Il vostro incontro ravvicinato Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 9:41 pm

Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi un parere riguardo ad un'esperienza che ho avuto l'anno scorso e di cui non ho capito il senso...
in pratica ero a letto e stavo per addormentarmi quando ad un certo punto(questa parte del ricordo è un pò vago e non so dire esattamente se mi fossi sentito paralizzato oppure no) ho visto 4 grigi vicino alla porta della mia camera cioè come se fossero una famiglia erano di diverse altezze questo me lo ricordo benissimo ma la cosa che mi ha sorpreso di + oltre al fatto che non mi hanno fatto o detto nulla è che sono andato in cucina per riprendermi un attimo e indovinate un pò?? erano in sala seduti su una panca che continuavano a fissarmi.. è stata una nottata stranissima e ricordo perfettamente che sono stato seveglio fino alle 6 per la paura....
ho raccontato questa esperienza a una persona un pò + esperta di me e lui mi ha risposto che sono venuti per rubarmi l'energia.. io non saprei a che pensare sinceramente e voi che ne pensate??? grazie per le risposte Smile
Torna in alto Andare in basso
FoxMulder
Admin
Admin
FoxMulder


Maschio Numero di messaggi : 131
Età : 27
Località : davanti al computer
Occupazione/Hobby : ufologo
Umore : incalcolabile
Punti : 30204
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 29.12.08

Il vostro incontro ravvicinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro incontro ravvicinato   Il vostro incontro ravvicinato Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 4:38 pm

Inanzitutto scusa perchè il forum è da un sacco di tempo che non c'è nessuno e mi scuso per il tempo impiegato per rispondere.
Comunque riguardo al fatto sembra molto interessante, ma c'era qualcuno in casa oltre te?
Torna in alto Andare in basso
https://paranormale.forumattivo.com
Dax88
utente
utente



Maschio Numero di messaggi : 5
Età : 35
Località : Milano
Umore : Sereno
Punti : 6
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il vostro incontro ravvicinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro incontro ravvicinato   Il vostro incontro ravvicinato Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 5:54 pm

non preoccuparti sono contento cmq di aver ricevuto una risposta Smile
e per risponderti ti dico che non ero da solo ma in stanza con me c'era mio fratello e in sala c'era mia madre e cmq ho pensato anche che magari non fossero venuti per me ma per mio fratello e io essendo un pò + sensibile di lui (avevndo avuto esperienze di meditazione) gli ho visti... diciamo che ho un pò di ipotesi e in + mi hanno detto su un altro forum che potrebbe essere qualcosa che c'entra con la visione remota oppure mi hanno detto che la mia mente si è immaginata tutto xò bò sarebbe bello sapere qual'è la verità...
Torna in alto Andare in basso
FoxMulder
Admin
Admin
FoxMulder


Maschio Numero di messaggi : 131
Età : 27
Località : davanti al computer
Occupazione/Hobby : ufologo
Umore : incalcolabile
Punti : 30204
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 29.12.08

Il vostro incontro ravvicinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro incontro ravvicinato   Il vostro incontro ravvicinato Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 5:53 pm

Un paio di domande:
Quanti anni hai?
Credevi agli alieni prima dell'accaduto?
Ora?
Torna in alto Andare in basso
https://paranormale.forumattivo.com
Dax88
utente
utente



Maschio Numero di messaggi : 5
Età : 35
Località : Milano
Umore : Sereno
Punti : 6
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il vostro incontro ravvicinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro incontro ravvicinato   Il vostro incontro ravvicinato Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 6:07 pm

ho 21 anni ma il fatto è successo un paio di anni fa cmq si ho da sempre creduto che non fossimo gli unici nell'universo e lo penso anche ora
Torna in alto Andare in basso
FoxMulder
Admin
Admin
FoxMulder


Maschio Numero di messaggi : 131
Età : 27
Località : davanti al computer
Occupazione/Hobby : ufologo
Umore : incalcolabile
Punti : 30204
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 29.12.08

Il vostro incontro ravvicinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro incontro ravvicinato   Il vostro incontro ravvicinato Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 10:18 pm

Sinceramente era meglio se non ci credevi prima XD, comunque in che modo ci credevi pensavi ai grigi o non gli davi molta importanza?
Inoltre cosa hanno visto o sentito i tuoi famigliari?
Cosa hai raccontato e a chi dopo l'accaduto?
hai ferite che non ti sai spiegare?
In aggiornamento per altre domande....
Torna in alto Andare in basso
https://paranormale.forumattivo.com
Dax88
utente
utente



Maschio Numero di messaggi : 5
Età : 35
Località : Milano
Umore : Sereno
Punti : 6
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il vostro incontro ravvicinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro incontro ravvicinato   Il vostro incontro ravvicinato Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 11:19 pm

come mai dici che sarebbe stato meglio se non ci credevo??? dici che potrei essere stato influenzato da qualche film o cose simili??? in ogni caso a me i grigi terrorizzano quindi non penso che mi piacerebbe vederli anche se solo x immagine... ma cmq posso dirti che non credo di essere stato influenzato ma penso che la meditazione che eseguivo potrebbe aver fatto in modo che la mia mente creasse ciò che ho visto magari in realtà era qualche mia paura che prendeva forma... nessuno ha visto ciò che ho visto e l'ho raccontato a un mio amico a mia madre e qualche altra persona. nessuna ferita inspiegabile mi ricordo solo che sono stato sveglio tutta la notte e sono andato a letto solo alle 6 per il resto tutto normale. che ne pensi la mia mente può aver immaginato tutto????
Torna in alto Andare in basso
FoxMulder
Admin
Admin
FoxMulder


Maschio Numero di messaggi : 131
Età : 27
Località : davanti al computer
Occupazione/Hobby : ufologo
Umore : incalcolabile
Punti : 30204
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 29.12.08

Il vostro incontro ravvicinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro incontro ravvicinato   Il vostro incontro ravvicinato Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 4:29 pm

Non ne ho idea.
Ma perche facevi meditazione?
Comunque non penso che ti sei immaginato tutto, è solo per non escludere tutte le possibilità
Come ha reagito tua madre al racconto di quella notte?
Il tempo ti sembrava scorrere durante il fatto?
Come vedevi'? (sfocato o limpido?
Quanto eri distante da loro?
cosa hanno fatto in particolare (i grigi)?
Descrivili
Ti hanno parlato?
Le tue ipotesi?

SCUSA il terzo grado ma è utile capisci?
Torna in alto Andare in basso
https://paranormale.forumattivo.com
Dax88
utente
utente



Maschio Numero di messaggi : 5
Età : 35
Località : Milano
Umore : Sereno
Punti : 6
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il vostro incontro ravvicinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro incontro ravvicinato   Il vostro incontro ravvicinato Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 4:43 pm

non preoccuparti almeno rifletto anche io sulla situazione..
cmq la meditazione serve per rilassare il corpo e lo spirito xconoscerci meglio per questo lo facevo... gli altri non anno avuto reazione particolari visto che c'è chi ci crede e chi no e mi ricordo di aver svegliato mia madre subito dopo averli visti in camera xkè sono andato in sala per una camomilla e loro erano lì in sala e li vedevo pure lì xò non ho fatto caso al tempo cioè ero spaventato non ho pensato a nulla in particolare tranne a fare qualcosa che mi distraesse capisci??? cmq vedevo benissimo non c'era nulla di sfocato e in + si sono limitati a guardarmi xò ora che ci penso poco dopo essere tornato in camera ho visto un altro grigio + piccolo e sembrava che stesse soffrendo ed era anche un pò + bruttino deglia altri solo che ho avuto troppa paura e non volevo vedere.... c'enerano 2 alti uno medio e un altro più bassino.
ne ho un pò di ipotesi ma non saprei a quale dare veridicità e sarebbero cmq tutte domande
per esempio: e se loro non fossero venuti per me e io fossi in uno stato in grado di vederli e loro non se ne sono accorti??? e se loro volessero il mio aiuto per qualcosa?? e se fossero solo le mie (in assurdo intendo) "guide spirituali"??? e se io fossi stato uno di loro in una vita precedente e ora mi cercano per qualche ragione che ho lasciato in sospeso??? cioè come vedi è lungo l'elenco a questo punto non saprei proprio a cosa pensare tu hai qualche ipotesi???
Torna in alto Andare in basso
FoxMulder
Admin
Admin
FoxMulder


Maschio Numero di messaggi : 131
Età : 27
Località : davanti al computer
Occupazione/Hobby : ufologo
Umore : incalcolabile
Punti : 30204
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 29.12.08

Il vostro incontro ravvicinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro incontro ravvicinato   Il vostro incontro ravvicinato Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 7:09 pm

Cavolo beato a te DOVEVI PARLARGLI, lo so la paura è forte ma dovevi cercare di comunicargli se ti ricapita fallo!
Lo so è un po azzardato quello che ho detto ma sarebbe l'unico modo per confermare che ESISTONO, comunque non credo che ti sei immaginato tutto, secondo me sono sempre accanto a noi solo che forse non riusciamo mai a vederli tranne in alcuni casi.
e se io fossi stato uno di loro in una vita precedente e ora mi cercano per qualche ragione che ho lasciato in sospeso??? Questa è anche una delle mie ipotesi ma anche sogni a cui non credo ma semplicemente VOGLIO crederci.
Buona fortuna Spero che avrai altri incontri, il forum è aperto per te puoi scrivere anche se ci sono poche persone (solo io) sarò sempre ad ascoltarti per cercare di capire.
Comunque del tempo intendevo la sensazione come quella del fuso orario capito?
Torna in alto Andare in basso
https://paranormale.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Il vostro incontro ravvicinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro incontro ravvicinato   Il vostro incontro ravvicinato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il vostro incontro ravvicinato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ufoforum :: argomenti ufologi :: segnala incontro ravvicinato di ufo-
Vai verso: