Ufoforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ufoforum

un forum dove si parla di alieni ufo insomma di tutto il paranormale mi raccomando se siete appassionati registratevi!
 
IndiceIndice  portale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il tema del forum è stato cambiato poco fa buon divertimento a tutti!
MI raccomando se siete ospiti registratevi e non aspettate niente!

 

 Differenza tra Abduction e I.R.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
FoxMulder
Admin
Admin
FoxMulder


Maschio Numero di messaggi : 131
Età : 27
Località : davanti al computer
Occupazione/Hobby : ufologo
Umore : incalcolabile
Punti : 30204
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 29.12.08

Differenza tra Abduction e I.R. Empty
MessaggioTitolo: Differenza tra Abduction e I.R.   Differenza tra Abduction e I.R. Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 8:59 pm

La differenza tra I.R.(incontri ravvicinati) e adbuction è che le adbuction significano letteralmente rapimenti...
E invece gli incontri ravvicinati sono quando un umano prende contatto con un entità biologica extraterrestre e non viene rapito.
Questi sono i vari tipi di incontri ravvicinati nella calssifica Hikney:


Terzo tipo: gli Incontri ravvicinati del terzo tipo riguardano oggetti e fenomeni analoghi a quelli delle due precedenti categorie, ma con contemporanea osservazione di presunti "occupanti".

Ultimamente, in base alle nuove casistiche, la classificazione di Hynek è stata estesa con nuovi tipi di avvistamento:

*Quarto tipo: per definire i casi di "abduction" o rapimento indicante i casi di presunto sequestro di testimoni.
*Quinto tipo: o "esogamia" cioe, unione biologica con esseri extraterrestri
** Sesto tipo: morte del soggetto come conseguenza dell'incontro.
** Settimo tipo: conseguenze su un piano mentale


* da UFO visitatori da altrove (di Roberto Pinotti ed.Bompiani 1996)
** dal sito del Team di ricerca PARSEC (Di Giulia D'Ambrosio e PARSEC, Dic. 2003)
Torna in alto Andare in basso
https://paranormale.forumattivo.com
 
Differenza tra Abduction e I.R.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho sognato un abduction

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ufoforum :: argomenti ufologi :: incontri ravvicinati-
Vai verso: